menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In moto senza assicurazione, aggrediscono carabinieri e tentano la fuga

L'episodio a Carbonara: i due, un 33enne incensurato barese e un 29enne tunisino, fermati per un controllo hanno aggredito i militari cercando di dileguarsi: sono stati bloccati e arrestati

Sono stati fermati per un controllo stradale dai carabinieri, ma hanno reagito aggredendoli e cercando di guadagnarsi la fuga. E' accaduto a Carbonara, dove i militari hanno arrestato un 33enne  incensurato barese e un 29enne tunisino.

I due viaggiavano a bordo di una Vespa, quando i carabinieri hanno intimato loro l'alt. Dopo l'aggressione e il tentativo di dileguarsi, sono stati sottoposti a controllo. Si è scoperto così che il tunisino, alla guida del mezzo, era sprovvisto di patente, e che la moto non aveva copertura assicurativa.

I due sono stati collocati ai domiciliari, e dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento