Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Carbonara

Carbonara: processione dei Misteri, variazioni di percorso per l'Amtab

In occasione della processione dei Misteri del Venerdì Santo che si svolgerà nel quartiere di Carbonara, l'Amtab ha disposto delle variazioni di percorso per gli autobus delle linee 30 e 4

L' AMTAB S.p.A. informa, che in occasione della Processione ”Sacri Misteri” in Carbonara e conseguentemente ai provvedimenti di circolazione stradale adottati dalla Ripartizione di Polizia Municipale e Protezione Civile del Comune di Bari, Ordinanza prot. 79399/5/2011 del 31 marzo 2011, per il giorno 22 aprile 2011 dalle ore 16:00 circa e fino alla fine della manifestazione religiosa, è stata predisposta una variazione di percorso.
 
Linea 30
in direzione - Loseto: … percorso ordinario sino a Via De Marinis (slargo) inversione e ritorno su Via A. De Gasperi (Casa di riposo per anziani), svolta a sin. su via Geremia d’Erasmo e prosieguo per viale Trisorio Liuzzi, via Ospedale Di Venere, via Vaccarella, Via S. Gaspare del Bufalo, Via Trisorio Liuzzi sino a Loseto  per la ripresa del percorso ordinario;
   
in direzione - Zona industriale: …percorso inverso.

Linea 4
in direzione Ist. Agronomico - Ceglie: … percorso ordinario sino a Via De Marinis (slargo) inversione e ritorno su Via A. De Gasperi (Casa di riposo per anziani), svolta a sin. su via Geremia d’Erasmo e prosieguo per viale Trisorio Liuzzi, via Ospedale Di Venere, via Vaccarella, Via S, Gaspare del Bufalo(capolinea).

In direzione P.zza Eroi del Mare:Via S. Gaspare del Bufalo, Via Trisorio Liuzzi, Via Geremia d’Erasmo, via De Marinis(slargo) inversione e ritorno su via A. De Gasperi per la ripresa del percorso ordinario.

Saranno effettuare tutte le fermate esistenti lungo le variazioni di percorso sopra indicate.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonara: processione dei Misteri, variazioni di percorso per l'Amtab

BariToday è in caricamento