Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

Carnevale di Putignano, rinviata la sfilata del martedì grasso

A causa del maltempo il corso mascherato previsto per questa sera è stato spostato a domenica mattina. Sarà comunque possibile ammirare i carri allegorici all'interno degli hangar

Sfilata del martedì grasso rinviata per il Carnevale di Putignano. A causa delle cattive condizioni meterologiche, infatti, il corso mascherato previsto per questa sera alle 19 è stato spostato a domenica prossima, 17 febbraio. La sfilata si terrà di mattina, alle ore 11, e per accedervi potranno essere utilizzati gli stessi biglietti già acquistati per oggi. Al contrario, chi dovesse rinunciare del tutto alla sfilata potrà rivolgersi alla Segreteria Generale della Fondazione Carnevale di Putignano per chiederne il rimborso.

Gli altri appuntamenti in programma per oggi si svolgeranno comunque regolarmente, ad eccezione della Campana dei Maccheroni e della Premiazione, che avranno luogo a chiusura della giornata di domenica. Chi vorrà oggi potrà comunque ammirare i carri allegorici all’interno degli hangar (capannoni) dalle ore 16,00 alle ore 22,30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Putignano, rinviata la sfilata del martedì grasso

BariToday è in caricamento