rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Modugno

Caro bollette, supermercato a Modugno costretto alla chiusura: "Costi energia triplicati, non abbiamo altre possibilità"

L'annuncio, affidato ad un cartello esposto in strada, racconta le difficoltà affrontate negli ultimi mesi a causa dell'aumento delle spese, con bollette che hanno superato i 12mila euro: "Cifre insostenibili per il punto vendita"

Un cartello esposto in strada per congedarsi con garbo dai clienti, sottolineando l'aumento dei costi energetici che ha portato all'inevitabile chiusura dell'attività commerciale. È questo il modo scelto dal supermercato 'Superfreddo Decò' di Modugno, in via Roma, per annunciare la fine delle attività a causa del 'caro bollette'. Nel messaggio di saluto, esposto davanti al punto vendita, sono state pubblicate le bollette della luce elettrica che, negli ultimi mesi, hanno superato i 12mila euro.

"Oggi di fronte al triplicarsi insostenibile dei costi, soprattutto dell'energia - si legge nel cartello esposto al pubblico, firmato dalla direzione e dallo staff del supermercato - non abbiamo altre possibilità se non quella di chiudere il punto vendita".

Rimarranno aperti gli altri due esercizi commerciali della catena presenti a Modugno, ma la crisi economica determinata dal 'caro energia' ha portato ad abbassare definitivamente le saracinesche del supermercato attivo sul corso principale della cittadina in provincia di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro bollette, supermercato a Modugno costretto alla chiusura: "Costi energia triplicati, non abbiamo altre possibilità"

BariToday è in caricamento