rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Carofiglio porta 'una specie di felicità' nella galleria Misia di Bari

Martedì 28 giugno alle ore 19, presso la galleria Misia Arte, in Via Putignani 153 a Bari, si terrà un incontro con Francesco Carofiglio autore del recente romanzo “Una specie di Felicità” edito da Piemme.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Martedì 28 giugno alle ore 19, presso la galleria Misia Arte, in Via Putignani 153 a Bari, si terrà un incontro con Francesco Carofiglio autore del recente romanzo "Una specie di Felicità" edito da Piemme e di una serie di eleganti immagini fotografiche e pitture digitali ritoccate dall'artista in post - produzione. Al termine della serata l'autore eseguirà speciali dediche sui suoi libri. I dipinti digitali sono uno dei territori di sperimentazione della sua ultima produzione. La penna ottica usata come un pennello, la realtà fotografica rigenerata con un paziente lavoro manuale sono le caratteristiche principali delle sue creazioni.

Previsto l'intervento della giornalista Maddalena Tulanti e letture a cura dell'attrice Caterina Valente.
Dopo l'incontro avrà luogo una "DJ BATTLE", confronto tra generi musicali 'Rhytm & blues' con Celeste VS e 'Elettronica' con Andrea Paccapelo. La mostra prosegue fino al 20 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carofiglio porta 'una specie di felicità' nella galleria Misia di Bari

BariToday è in caricamento