rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carrassi / Viale Papa Giovanni XXIII

Mercato area ex Palmiotto, l'8 dicembre l'inaugurazione

Fissata per il giorno dell'Immacolata l'inaugurazione del nuovo mercato coperto in viale Papa Giovanni XXIII, che sostituirà l'attuale mercato all'aperto di via Montegrappa. La nuova struttura sarà intitolata a Santa Scolastica

Sarà inaugurato il giorno dell'Immacolata il nuovo mercato coperto costruito nell'area ex Palmiotto, su viale Papa Giovanni XXIII. La struttura, che ospiterà i venditori dello storico mercato all'aperto di via Montegrappa, sarà intitolata a Santa Scolastica. All'interno del mercato, non solo i box per i venditori ma anche spazi verdi attrezzati con panchine e giostrine per bambini, che potranno essere liberamente utilizzati dai cittadini durante gli orari di apertura della struttura.

Al taglio del nastro, in programma l'8 dicembre alle ore 9, interverrà l’arcivescovo di Bari-Bitonto mons. Francesco Cacucci, che benedirà la struttura alla presenza dell’assessore ai Lavori pubblici Marco Lacarra, dell’assessore al Commercio e al Mercato ortofrutticolo Franco Albore, del presidente della circoscrizione Carrassi-San Pasquale Leonardo Scorza e degli operatori commerciali.

Il nuovo mercato sarà aperto ai cittadini a partire da venerdì 9 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato area ex Palmiotto, l'8 dicembre l'inaugurazione

BariToday è in caricamento