rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Casamassima / Via Conversano

Marijuana a bordo di un furgone rubato, maxi sequestro a Casamassima

A bloccare il mezzo con il carico di droga i carabinieri: dopo un breve inseguimento sono riusciti a raggiungere il furgone, risultato rubato poco prima a Bisceglie, recuperando 300 chili di marijuana

Viaggiavano a bordo di un furgone "Fiat Scudo" con il carico di marijuana. Ma sono stati intercettati dai carabinieri, che dopo averli inseguiti sono riusciti a bloccarli e a recuperare il carico di droga.

E' accaduto la notte scorsa a Casamassima. I militari in servizio perlustrativo hanno intercettato il furgone (poi risultato rubato poco prima a Bisceglie) in via Minna. A bordo tre persone che, alla vista dei carabinieri, hanno invertito senso di marcia, tentando la fuga. Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto fino in via Conversano, dove  dove i malfattori, ormai alle strette, hanno deciso di abbandonare il mezzo riuscendo a dileguarsi a piedi per le campagne circostanti.

All'interno del furgone i carabinieri hanno trovato 300 chili di marijuana suddivisa in 297 panetti. La droga è stata sotto posta a sequestro mentre sono in corso indagini finalizzate all’individuazione dei malfattori.

MARIJUANA NEL FURGONE: GUARDA IL VIDEO DEL SEQUESTRO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana a bordo di un furgone rubato, maxi sequestro a Casamassima

BariToday è in caricamento