rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cronaca Japigia

Japigia, al via i lavori di manutenzione del verde in via Pitagora

Al via gli interventi della ditta incaricata da Arca Puglia nell'area delle palazzine popolari. L'annuncio dell'assessore ai Lavori pubblici Galasso: si comincia con la manutenzione delle aiuole e l'aratura

Hanno preso il via questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria del verde nella zona delle case popolari di via Pitagora, a Japigia. Ad annunciare l'avvio degli interventi l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso, attraverso la sua bacheca Facebook. 

"Come da accordi con Arca Puglia (ex IACP) - spiega Galasso - siamo finalmente partiti (dal comparto 1) con lo sfalcio radicale e successiva aratura che si completerà entro metà agosto. La stessa ditta G.Scavi di Acquaviva delle Fonti, sempre per conto di Arca Puglia, effettuerà da fine settembre la potatura di tutti gli alberi e l'abbattimento di quelli pericolosi segnati in rosso. In settembre inizieremo anche i ripristini di marciapiedi e chiusura buche".

Dopo il completamento degli interventi effettuati da Arca, sarà il Comune a farsi carico, successivamente, della manutenzione delle aree di via Pitagora.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Japigia, al via i lavori di manutenzione del verde in via Pitagora

BariToday è in caricamento