rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"La caserma della Polizia locale intitolata al comandante Marzulli": la proposta in Consiglio comunale

L'ipotesi avanzata dal sindaco in apertura della seduta e condivisa dal centrodestra: "Tanti cittadini ce lo chiedono"

Intitolare la caserma della Polizia locale al comandante Nicola Marzulli, improvvisamente scomparso due giorni fa. L'ipotesi è stata avanzata dal sindaco in apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, che ha preso avvio proprio con un ricordo dedicato al generale, capo del Corpo di Polizia locale di Bari.

L'annuncio in Consiglio comunale

"In questi giorni ne verificheremo la fattibilità", ha detto Decaro. In alternativa, ha aggiunto il primo cittadino, l'intitolazione potrebbe riguardare la strada antistante la struttura. La proposta è stata subito condivisa anche dai consiglieri di opposizione. "Intitolare a Marzulli uno dei luoghi che maggiormente viveva, come la caserma, è un gesto che condividiamo", ha detto la consigliera Melini, ricordando come sollecitazioni in questo senso siano giunte anche da parte di molti cittadini.

La conferma di Decaro su Facebook

"Il Comando della Polizia Locale di Bari sarà dedicato al generale Nicola Marzulli - ha poi annunciato Decaro su Fb - Ti vogliamo ricordare così, con il tuo sorriso e con quegli occhi azzurri che confusi con il colore del cielo continueranno da lassù a proteggere la nostra città".

*Ultimo aggiornamento 11.20

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La caserma della Polizia locale intitolata al comandante Marzulli": la proposta in Consiglio comunale

BariToday è in caricamento