rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Corso Benedetto Croce

Prende forma la 'piscina' per gli skate del nuovo parco ex Rossani: "Ancora un po' di pazienza, presto l'inaugurazione"

L'assessore Petruzzelli: "Ci saranno anche un campo da basket e un'area fitness. Un altro tassello, importante, della nostra strategia di trasformare Bari in una grande palestra a cielo aperto"

Proseguono i lavori per il completamento del nuovo parco nell'ex Caserma Rossani di Bari. In attesa dell'ultimazione dei cantieri, prevista per i prossimi mesi, gli operai sono a buon punto con la 'pool' dello skate park, la grande 'piscina' in calcestruzzo che sarà utilizzata dagli amanti dello skateboard.

"Ancora un po' di pazienza - ha spiegato l'assessore cittadino allo Sport, Pietro Petruzzelli, attraverso un messaggio su Facebook - e i tanti appassionati potranno venire qui per fare skate e divertirsi a saltare. Ci saranno anche un campo da basket e un'area fitness. Un altro tassello, importante, della nostra strategia di trasformare Bari in una grande palestra a cielo aperto. A breve il parco dell'ex caserma Rossani sarà restituito alla comunità. Un grande parco in pieno centro cittadino dove sportivi e non solo potranno trascorrere qui il loro tempo libero" ha concluso Petruzzelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende forma la 'piscina' per gli skate del nuovo parco ex Rossani: "Ancora un po' di pazienza, presto l'inaugurazione"

BariToday è in caricamento