menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cassano, anziani coniugi trovati morti in giardino: indaga la Procura

I corpi senza vita dei due 70enni erano distesi uno a fianco all'altro, nel giardino della loro abitazione. Prima di morire la donna avrebbe tentato di chiedere aiuto chiamando il medico curante, che ha poi allertato il figlio della coppia

La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, per la morte di una coppia di anziani coniugi avvenuta a Cassano delle Murge. I corpi senza vita dei due 70enni sono stati trovati lunedì scorso nel giardino della loro abitazione, distesi uno accanto all'altro.

A scoprire i corpi è stato il figlio della vittima, allertato dal medico curante. La donna, infatti, prima di morire aveva cercato di chiedere aiuto chiamando il medico, che ha subito avvertito il figlio dell'accaduto. L'uomo ha quindi avvisato i carabinieri e si è subito recato nell'abitazione, ma i due anziani erano già morti.

L'autopsia disposta dalla Procura dovrà accertare le cause dei decessi, che potrebbero essere avvenuti per un avvelenamento - le cui circostanze sarebbero quindi da chiarire - o per dei malori che avrebbero colpito i due a distanza di pochi minuti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento