rotate-mobile
Cronaca Cassano delle Murge

Cassano, scomparsa nel nulla da tre giorni: si cerca la 53enne Beatrice Lopane

L'avviso di ricerca emanato dalla Questura e rilanciato dalla Polizia municipale di Bari. La donna si è allontanata dalla propria abitazione lo scorso 27 dicembre, senza più farvi ritorno

Sparita senza più dare sue notizie dallo scorso 27 dicembre. Ricerche sono in corso per rintracciare la 53enne Beatrice Lopane, scomparsa da Cassano. La donna si è allontanata dalla propria abitazione lo scorso 27 dicembre, intorno alle 19, senza più farvi ritorno. 

 

L'avviso di ricerca, come previsto dal Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse, è stato emanato dalla Questura di Bari e rilanciato anche dalla Polizia municipale di Bari attraverso il proprio sito.

Alta 1,66 circa, corporatura esile, capelli castano scuro ricci annodati sulla nuca, occhi castani scuri, peso 66 kg circa, Beatrice Lopane al momento dell'allontanamento indossava pantaloni e maglia nera, scarpe hogan nere e giubbotto 3/4 di colore bianco. 

Chiunque dovesse rintracciarla è pregato di informare tempestivamente la Sala Operativa della Polizia Municipale di Bari  (080/5491331) o la Polizia di Stato (113) o i Carabinieri (112). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano, scomparsa nel nulla da tre giorni: si cerca la 53enne Beatrice Lopane

BariToday è in caricamento