rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladri irrompono nella biglietteria di Castel del Monte: rubato l'incasso delle macchinette

Il furto è avvenuto nella tra lunedì e martedì. I malviventi hanno tentato di portare via anche i soldi dei biglietti venduti nel giorno di Pasquetta, intralciando l'arrivo delle Forze dell'ordine con un pino piazzato sulla strada

La Polizia indaga sul furto avvenuto la notte tra Pasquetta e martedì nella biglietteria di Castel del Monte, lo storico castello alla periferia di Andria. I ladri, secondo una prima ricostruzione, hanno fatto irruzione nel locale rubando l'incasso dei distributori automatici di alimenti e bibite. Non è ancora chiaro se abbiano portato via anche l'incasso della biglietteria del castello.

Albero abbattuto e piazzato sulla strada

I malviventi, per intralciare le Forze dell'Ordine, avevano piazzato, dopo averlo abbattuto, un pino sulla strada che conduce allo storico monumento: la pianta è stata rimossa dai Vigili del Fuoco. Sul posto, oltre alla Polizia, sono intervenuti anche i vigilantes dell'Ivri. Gli inquirenti stanno analizzando in queste ore le immagini di videosorveglianza della zona per risalire ai ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri irrompono nella biglietteria di Castel del Monte: rubato l'incasso delle macchinette

BariToday è in caricamento