rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castellana Grotte

Una pistola clandestina in cassaforte, arrestata 38enne incensurata

L'episodio a Castellana Grotte. L'arma è stata rinvenuta dai carabinieri durante una perquisizione nell'abitazione della donna. Si indaga per capire se l'arrestata detenesse la pistola per conto di un'altra persona

Deteneva in cassaforte una pistola clandestina e per questo è finita agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina una 38enne incensurata di Castellana Grotte, arrestata dai carabinieri.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto in una cassaforte a muro una pistola semiautomatica cal. 7,65, di fabbricazione serba, munita di caricatore contenente 14 cartucce.

L’arma è stata sottoposta a sequestro per i successivi accertamenti balistici da parte dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche. La donna, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Sono in corso accertamenti volti a risalire alla provenienza dell'arma, anche per capire se la donna la detenesse per conto di altra persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pistola clandestina in cassaforte, arrestata 38enne incensurata

BariToday è in caricamento