menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'La Corrida' sbarca a Bari: a novembre i casting per i nuovi 'dilettanti allo sbaraglio'

Il programma, che dal 2018 sarà trasmesso sulla Rai, selezionerà nella metà del prossimo mese musicisti, cantanti, ballerini e attori dilettanti che vogliano esibirsi in televisione

La nuova edizione de 'La Corrida' - il programma reso celebre da Corrado Mantoni - è pronta a portare in televisione anche i 'talenti' dei baresi. A metà novembre - ma data esatta e luogo sono ancora ignoti - la redazione della trasmissione terrà i casting in città per selezionare i nuovi 'dilettanti allo sbaraglio'. A renderlo noto è lo staff della Corrida in una nota:

Cerchiamo persone che sappiano ballare,
cantare, recitare e suonare per la nuova edizione del programma

I casting sono aperti a tutti e si rivolgono - soprattutto - ai non professionisti, che per una sera potranno provare l'ebbrezza di esibirsi negli studi della Rai. La nuova edizione del programma - prevista per la primavera del 2018 -, non sarà più trasmessa da Mediaset, ma dal primo canale nazionale e vedrà in conduzione Carlo Conti. In attesa di conoscere la data ufficiale delle selezioni, i pugliesi potranno iscriversi dal sito ufficiale della tramissione o mandando una mail con i propri dati all'indirizzo lacorrida@magnoliatv.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento