menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Case popolari di Catino, palazzi in condizioni "indecenti". Picaro: "Rispetto per le famiglie"

Il consigliere di centrodestra chiede interventi per riqualificare gli edifici del quartiere alla periferia del capoluogo: "Criticità strutturali. Il Comune intervenga al più presto"

Palazzi in stato "indecente" da riqualificare al più presto: il consigliere comunale Michele Picaro (Area Popolare) chiede interventi per la ristrutturazione degli alloggi popolari di via Caravella, a Catino: "Ho chiesto all'assessore Brandi - spiega l'esponente di centrodestra a Palazzo di Città - di 'donare' rispetto e dignità alle oltre 100 famiglie residenti". Gli edifici, rileva il consigliere, presentano "cricità strutturali" e "lo stato di degrado del complesso residenziale pubblico, tra l'altro, si pone in assoluta distonia rispetto al restante quartiere che con l'avvento della nuova Chiesa ha dimostrato, di sapersi dare un nuovo volto, a cui ora spetta a comune seguire lo stesso passo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento