rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Cdm Città di Modugno e il nuovo servizio di directory aziende ed eventi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

cdM Città di Modugno è un portale dedicato interamente all'omonima Città in provincia di Bari. Uno spazio in cui discutere e informarsi sulla propria città. Scritto e gestito con l'ottica di cittadino e a misura di cittadino.
Dopo i recenti successi dunque, siamo orgogliosi di presentarvi una breve anteprima di questo servizio che speriamo possa essere di pubblica utilità. Un servizio per Attività e Cittadini.

Inserisci o Cerca Attività nella Città di Modugno

Con questa novità vorremmo creare un grande "contenitore", un elenco di aziende e servizi catalogato minuziosamente per settori commerciali.

Esistono già servizi simili e ne siamo consapevoli, ma pensiamo d'avere una marcia in più e cioè l'attaccamento al territorio, infatti "cdM Aziende" (questo il nome) sarà rivolto al territorio Modugnese favorendo Aziende e Cittadini, unendo domanda ad offerta in maniera veloce ed estremamente localizzata al territorio anche grazie ad una mappa interattiva che permetterà di cercare (anche) visivamente le Attività inserite.

Ogni inserzione inserita conterrà i dati di contatto, una galleria immagini, eventuali collegamenti a siti esterni e social network (Facebook e twitter ad esempio), una mappa con la possibilità di calcolare velocemente il percorso per raggiungere l'indirizzo specificato, un sistema di "preferiti" che i visitatori potranno usare per non perdere di visita l'inserzione, un sistema di recensioni e commenti ed una Dashboard (pannello di controllo) per modificare ed aggiungere servizi aggiuntivi.

Sia le Attività che i Visitatori dunque potranno avvalersi presto di questo nuovo strumento che garantirà trasparenza e risultati localizzati.

Ci auguriamo vivamente che questo, assieme ad altri servizi, possa diventare uno strumento utile e favorevole allo sviluppo. In più è Gratis ed accessibile a tutti.

Il servizio è raggiungibile dal sito principale www.cittadimodugno.it oppure direttamente da aziende.cittadimodugno.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cdm Città di Modugno e il nuovo servizio di directory aziende ed eventi

BariToday è in caricamento