rotate-mobile
Cronaca Ceglie del Campo

Rifiuti ingombranti abbandonati nella villa comunale, incivili in azione a Ceglie: "Purtroppo solo dei tanti esempi"

Le immagini (prima e dopo l'intervento di Amiu) postate su Fb dalla presidente del Municipio 4, Grazia Albergo: "Uno spettacolo indecente, un trasloco privato ai danni della collettività"

Mobili e rifiuti ingombranti abbandonati in strada accanto al cassonetto, a ridosso della villa comunale. La 'cartolina' di inciviltà arriva questa volta da Ceglie: a denunciare l'accaduto è su Fb la presidente del Municipio 4, Grazia Albergo: "Un trasloco privato ai danni della collettività, commenta Albergo postando le foto prima e dopo l'intervento di Amiu.

"Uno spettacolo indecente - commenta la presidente del Municipio -  Ho prontamente avvertito l’Amiu che in pochissime ore ha recuperato questi rifiuti, nonostante fossero stati abbandonati nel luogo sbagliato e con modalità illecite.  Purtroppo questo è solo un esempio di una lunga e triste serie. Ricordo che per lo smaltimento di rifiuti ingombranti è disponibile il Centro raccolta di Ceglie del Campo. Ringrazio gli operatori Amiu per il lavoro svolto e invito tutti al rispetto delle regole e degli spazi pubblici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti ingombranti abbandonati nella villa comunale, incivili in azione a Ceglie: "Purtroppo solo dei tanti esempi"

BariToday è in caricamento