Sabato, 19 Giugno 2021
Cronaca Ceglie del Campo / Via Vittorio Veneto

Ceglie, mezzo perde carico di sansa. Strada ripulita, ma Amiu avverte: "Prudenza, asfalto scivoloso"

Parte del carico è finita sulla strada: via Vittorio Veneto e via Francesco Rubini sono rimaste chiuse al traffico per alcune ore per permettere le operazioni di pulizia dell'asfalto

Disagi per gli automobilisti questa mattina in via Vittorio Veneto e via Francesco Rubini, a Ceglie. Un mezzo che trasportava sansa ha perso parte del carico, che è finito sull'asfalto rendendo impraticabili le due strade.

Il conducente del mezzo che trasportava la sansa - fa sapere l'Amiu - si è poi allontanato senza segnalare l'accaduto. Sul posto sono successivamente intervenuti agenti della polizia Municipale e operatori dell'Amiu. Sette mezzi e dieci operatori - comunica la stessa azienda - sono stati impegnati per alcune ore per rimuovere la fanghiglia e ripulire la carreggiata.

In tarda mattinata via Vittorio Veneto è stata riaperta al traffico (nel pomeriggio riaperta anche via Francesco Rubini), ma l'Amiu ha comunque rivolto un invito agli automobilisti a percorrere la strada con cautela poichè, nonostante l'intervento e il lavaggio effettuato, la sansa ha reso scivoloso l'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie, mezzo perde carico di sansa. Strada ripulita, ma Amiu avverte: "Prudenza, asfalto scivoloso"

BariToday è in caricamento