menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le operazione di pulizia - Foto V. Saliano

Le operazione di pulizia - Foto V. Saliano

Ceglie, ripulita l'area dell'Aia di Cristo. M5S: "Primo passo verso la riqualificazione"

Il consigliere del IV Municipio Saliano: "Pulizia un primo risultato, continueremo la battaglia per ottenere un’area a verde attrezzata liberamente accessibile a tutti"

Mezzi Amiu in azione per eliminare rifiuti e sterpaglie. Hanno preso il via oggi le operazioni di pulizia dell'area denominata 'Aia di Cristo', a Ceglie del Campo. Un intervento salutato con favore dal M5S, che chiede la completa riqualificazione dell'area.

"Abbiamo sempre creduto nell’idea di restituire l’Aia di Cristo alle famiglie, dal giorno in cui siamo entrati in Municipio abbiamo utilizzato tutti gli strumenti ufficiali per ottenere la valorizzazione di un fazzoletto di terra in stato di degrado e abbandono - afferma il consigliere M5S del IV Municpio, Vito Saliano - Studio delle carte, richieste di pulizia, segnalazioni di rifiuti e roghi, sopralluoghi, il lavoro di 2 anni ha portato a questo primo, straordinario, risultato: la pulizia dell’area dopo oltre 40 ANNI di incuria. Siamo solo al primo passo, il traguardo è ancora lontano. Ma da oggi, con maggior forza, continueremo la battaglia per ottenere un’area a verde attrezzata nel quartiere Ceglie del Campo liberamente accessibile a tutti, in particolare ai bambini e alle famiglie costrette allo stato attuale ad uscire dal nostro quartiere per un po’ di verde".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento