rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Celebrazioni 60° anniversaio Anmic: medaglia del Presidente della Repubblica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha conferito all'ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati Ed Invalidi Civili) la Medaglia del Presidente della Repubblica in occasione del 60° anniversario della fondazione della stessa.

La Medaglia sarà conferita a Roma, al Presidente nazionale ANMIC Nazaro Pagano, giovedì 14 aprile nei saloni di Montecitorio.

Nel corso della mattinata saranno presentati dal giornalista Franco Di Mare il libro storico-fotografico e il filmato, realizzati in occasione del 60° anniversario dell'ANMIC.

L'occasione sarà anche un momento commemorativo da parte dei tre Vice Presidenti nazionali Luca Pancalli, Alberto Mutti e Mariano De Luca, per i Presidenti Nazionali ANMIC, Alvido Lambrilli e Giovanni Pagano, del Vice Presidente nazionale ANMIC Gilberto Pietrella e del Segretario Generale ANMIC Franco Quaranta.

Subito dopo la lettura delle motivazioni da parte del giornalista Franco Di Mare, saranno conferiti dalle autorità presenti i riconoscimenti associativi alle famiglie Lambrilli, Pagano, del Prof. Pietrella, del Dr. Quaranta e quelli all'impegno sociale, al merito e alla dedizione associativa.

Sarà presente anche Michele Caradonna Presidente ANMIC Bari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazioni 60° anniversaio Anmic: medaglia del Presidente della Repubblica

BariToday è in caricamento