rotate-mobile
Cronaca Cellamare / Strada Statale 100 Bari-Taranto

Evade i domiciliari e causa un incidente, in carcere una 27enne

La donna, residente a Gioia del Colle, è rimasta coinvolta in un incidente sulla statale 100, nei pressi di Cellamare. I carabinieri, intervenuti per soccorrerla, hanno scoperto che in realtà la donna era sottoposta agli arresti domiciliari, e l'hanno arrestata per evasione

Ha evaso gli arresti domiciliari e per questo è finita in carcere, ma a scoprire la sua evasione non stati i carabinieri durante il consueto giro di controllo. A pizzicare G.S., una 27enne residente a Gioia del Colle, sono stati invece i carabinieri della Compagni di Triggiano, intervenuti sulla statale 100 per un incidente allo svincolo di Cellamare.

Controllando i documenti delle auto coinvolte nell'incidente, i carabinieri hanno identificato la 27enne, che pur essendo agli arresti domiciliari si era spostata con la sua auto da Gioia del Colle fino a Cellamare, dove era poi rimasta coinvolta nell'incidente. Dopo averla soccorsa, i carabinieri l'hanno portata in carcere, dove è tuttora rinchiusa con l'accusa di evasione.





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade i domiciliari e causa un incidente, in carcere una 27enne

BariToday è in caricamento