Lavori Aqp a Cellamare: rubinetti chiusi per sette ore

Stop all'erogazione idrica nella giornata nel 15 novembre: interessate le utenze nella zona

Stop all'erogazione idrica per sette ore nell'abitato di Cellamare. Nella giornata del 15 novembre, l'interruzione del servizio sarà necessaria per consentire gli interventi dei tecnici dell'Acquedotto, impegnati nella realizzazione di nuove opere idriche.

La sospensione, che interesserà le utenze site in via Casamassima, via Falcone, via Borsellino, via Dalla Chiesa e limitrofe, avrà la durata di 7 ore, a partire dalle ore 08:00 del giorno 15/11/2018 con ripristino alle ore 15.00 dello stesso giorno.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Violenta rissa a Bari, volano calci e pugni in strada: arrestati studente universitario e due trentenni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Donna trovata morta in casa a Bari: l'allarme lanciato dai parenti, era deceduta da un mese

Torna su
BariToday è in caricamento