rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Terlizzi

"Massaggi speciali", a Terlizzi un beauty center a luci rosse: scatta il blitz, arrestata 50enne

Operazione di Carabinieri e Guardia di Finanza in una struttura collocata in un edificio della cittadina: i militari hanno colto sul fatto due clienti che venivano 'accuditi' da altrettante massaggiatrici in biancheria intima

I Carabinieri irrompono in un appartamento di Terlizzi, trasformato in 'centro benessere', e trovano due ragazze che avevano indosso solo biancheria intima mentre effettuavano prestazioni sessuali a pagamento a favore di clienti occasionali: la responsabile della struttura, una 50enne originaria di Corato, è stata arrestata. La donna, in base alle prime indagini dei militari, aveva pubblicizzato il centro nei giorni scorsi. La struttura, infatti, aveva aperto i battenti da poco al secondo piano di un palazzo della cittadina barese.

Un 'massaggio' poteva costare anche 130 euro

Oltre all'annuncio pubblicitario era stata notata anche un'offerta di lavoro per un'abile massaggiatrice. I Carabinieri hanno quindi deciso di far luce sul beauty center, interessato da un continuio andirivieni di uomini di mezz'età, scoprendo che all'interno i massaggi venivano eseguiti in piena nudità, con il "probabile fine del raggiungimento di un 'piacere finale' ". Le stesse addette, senza vestiti, si adoperavano soddisfare le esigenze dei clienti, non compiendo atti sessuali completi, ma “avvalendosi delle loro capacità di massaggiatrici”. Le prestazioni sarebbero state pagate alle  massaggiatrici di turno, alle quali veniva corrisposto una percentuale del 25%, dietro rilascio di regolare fattura. Un massaggio poteva arrivare a costare anche 130 euro. I militari dell'Arma, in collaborazione con la Guardia di Finanza, sono quindi entrati nel centro, cogliendo sul fatto due operatrici con rispettivi clienti, che non potevano far altro che ammettere le loro responsabilità, raccontando quanto accadesse all’interno. Sequestrati macchinari e prodotti utilizzati nell'attività. I finanzieri, in queste ore, stanno verificando le scritture contabili per l’accertamento di eventuali ulteriori illeciti di natura fiscale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Massaggi speciali", a Terlizzi un beauty center a luci rosse: scatta il blitz, arrestata 50enne

BariToday è in caricamento