menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mola avrà il suo hub vaccinale, arriva la conferma dall'Asl: 8 postazioni nel Palazzetto dello sport per le somministrazioni

A diffondere la notizia è stato il sindaco del Comune, Giuseppe Colonna. "Credo si tratti di una notizia davvero importante per tutti noi e per la nostra città"

Mola di Bari avrà il suo hub vaccinale, situato nel Palazzetto dello Sport 'Vito Pinto'. Dopo le richieste da parte del sindaco Giuseppe Colonna, è arrivata la conferma dall'Asl: saranno 8 le postazioni per le somministrazioni delle dosi, che vedranno impegnato il personale dell'Azienda sanitaria locale. "Credo si tratti di una notizia davvero importante per tutti noi e per la nostra città - le parole del primo cittadino - frutto dell’impegno che abbiamo profuso in queste settimane".

Ora è il momento dell'organizzazione, che coinvolgerà anche la Protezione Civile, le associazioni di volontariato e i dipendenti comunali. "Siamo già al lavoro per rendere ospitale la struttura ed accogliere i cittadini, anche da fuori comune, che raggiungeranno la nostra città - aggiunge il sindaco - Servirà uno sforzo senza precedenti, ma ce la faremo. Noi ce la stiamo mettendo tutta per combattere il mostro. E sento che oggi la guerra contro il Coronavirus segna la vittoria di un’altra importante battaglia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento