rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Checco Zalone a Canale 5. Torna stasera il "Resto Umile World Show"

Dopo l'esordio di venerdì scorso tra polemiche e picchi Auditel, stasera il comico barese torna su Canale 5 per la seconda e ultima puntata del suo show. Ospiti Al Bano, Daniele Silvestri, Rocco Papaleo e Giorgio Albertazzi

Archiviata la prima puntata tra le polemiche per l'imitazione di Michele Misseri e i sei milioni di spettatori che gli hanno fatto vincere la prima serata Auditel, Checco Zalone è pronto a completare l'avventura del suo primo one man show televisivo, con la seconda e ultima puntata del "Resto Umile World Show" in onda stasera su Canale 5.

Gli ospiti del comico barese saranno stasera Al Bano (già comparso nella prima puntata per un duetto "virtuale" con Checco), Daniele Silvestri, Rocco Papaleo e Giorgio Albertazzi.

E in attesa di vedere quali sorprese riserverà Checco stasera al suo pubblico, sulla fan page della trasmissione si susseguono complimenti, incoraggiamenti e anche qualche suggerimento: "Checco evita Misseri", "Checco non insistere sui gay". Ma la risposta del comico barese non potrà che arrivare stasera, dagli schermi di Canale 5.

 

Checco Zalone: le foto dello show

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Checco Zalone a Canale 5. Torna stasera il "Resto Umile World Show"

BariToday è in caricamento