rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Polignano a Mare

"Un chiangone per Nuccio Altieri": sul web l'ironia 'nuziale' di Pinuccio

Il regista barese lancia la sua proposta per 'esaudire' il desiderio di matrimonio del vicepresidente della Provincia, quello di un trullo nelle campagne di Polignano. Su Facebook divertenti sfottò e utenti perplessi

Due cuori e...un trullo tra gli olivi. Non potevano sentirsi più pugliesi Nuccio Altieri, vice presidente della Provincia e la sua futura consorte Erika, ormai prossimi al fatidico sì, il 26 luglio prossimo nella Cattedrale di Polignano, chiedendo come unico desiderio per la loro Lista Nozze una piccola masseria con trullo nelle campagne della cittadina bomboniera che diede i natali a Domenico Modugno: "Abbiamo scelto Polignano a Mare - spiegano i futuri sposini sul sito creato per l'occasione erikaenuccio.it - perchè rappresenta tutta la bellezza della nostra amata terra e desideriamo qui la nostra alcova".

Sul web però non manca l'ironia, ancor più pungente se firmata da Alessio Giannone, alias 'Pinuccio'. L'arguto artista e regista barese, ha aperto una pagina su facebook per i novelli sposi. In breve già 300 le adesioni e altrettanti i commenti e gli sfottò degli internauti, alcuni divertiti, altri perplessi dall'originale idea di Nuccio ed Erika. Fosse solo per i numerosi 'chiangoni' facebookiani 'gentilmente' elargiti dagli utenti, il trullo sarebbe già bello e pronto ad accogliere la coppia!

Il trullo della 'Lista nozze'-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un chiangone per Nuccio Altieri": sul web l'ironia 'nuziale' di Pinuccio

BariToday è in caricamento