Cronaca Molfetta

Lavori sulla A14 Bologna-Taranto: chiusura notturna per il tratto fra Bitonto e Molfetta

A causa degli interventi tecnici sulla pavimentazione, si rende necessario lo stop al traffico dalle 22 di martedì prossimo 18 giugno

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura. Dalle 22 di martedì 18 giugno alle 6 del giorno successivo sarà chiuso il tratto compreso tra Bitonto e Molfetta, verso Pescara. 

In alternativa, consiglia autostrade.it, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Bitonto, percorrere la viabilità ordinaria: SP88 Bitonto-Giovinazzo verso Giovinazzo, SS16 Adriatica, in direzione di Foggia, SP112 Molfetta-Terlizzi verso Terlizzi e rientrare in A14 alla stazione di Molfetta. 

Nelle due notti di mercoledì 19 giugno e giovedì 20, dalle 22 alle 6 del giorno successivo, sarà chiuso il tratto compreso tra Molfetta e Trani, verso Pescara, con contestuale chiusura dell'area di servizio 'Dolmen di Bisceglie est', situata all'interno del tratto.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Molfetta, percorrere la viabilità ordinaria: SP112 Molfetta-Terlizzi verso Molfetta, SS16 Adriatica in direzione di Foggia, SP238, verso Corato e rientrare in A14 alla stazione di Trani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla A14 Bologna-Taranto: chiusura notturna per il tratto fra Bitonto e Molfetta
BariToday è in caricamento