rotate-mobile
Cronaca

In auto con la cocaina da spacciare, arrestata coppia di conviventi

Fermati dai carabinieri sul lungomare: nella loro abitazione, rinvenute altre dosi di hashish e cocaina. I due 47enne lui, sorvegliato speciale, 43anni lei, sono finiti in carcere

Nascondevano dosi di cocaina e hashish in auto e in casa. Scoperta dai carabinieri, una coppia di conviventi -  47enne lui, sorvegliato speciale, 43anni lei - sono finiti in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati bloccati dai militari mentre erano in auto, sul lungomare. Alla guida il 47enne, tra l’altro senza patente poiché revocatagli per effetto della misura di prevenzione a cui è sottoposto.

La perquisizione ha permesso ai carabinieri di rinvenire tre dosi di cocaina a portata di mano dell’auto. A casa, invece, i militari hanno scovato ulteriori dieci dosi di cocaina, per 10 grammi complessivi e 180 grammi di hashish, oltre a del materiale utile al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro. Dopo l'arresto i due sono stati condotti nel carcere di Bari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la cocaina da spacciare, arrestata coppia di conviventi

BariToday è in caricamento