menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I baresi lasciano la città per il ponte festivo, code e disagi sulla tangenziale

Nonostante il tempo nuvoloso, i veicoli hanno invaso la strada statale 16 per raggiungere le località balneari nel giorno della Festa della Repubblica

Non è bastato il tempo nuvoloso per fermare i baresi: dalle prime ore di questa mattina centinaia di auto hanno lasciato la città, in gran parte dirette verso le località balneari della provincia per godersi la prima giornata del ponte festivo. Una scelta che però ha creato anche diversi disagi agli automobilisti: soprattutto sulle strade a scorrimento veloce, come la Statale 16, sono state registrate code e rallentamenti, dovuti all'alto numero di veicoli in viaggio. 

Nonostante non si registrino incidenti, su diversi tratti le vetture hanno dovuto procedere a velocità moderata, visto il traffico che si è venuto a creare. Una situazione che rischia di ripetersi anche all'ora di pranzo e in serata, quando gli automobilisti faranno dietrofront.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento