rotate-mobile
Cronaca

The Color Run, in 6mila per la corsa "più colorata del pianeta"

In tanti hanno partecipato nel pomeriggio alla corsa di 5 km "più colorata del pianeta". Tra musica, balli e polveri arcobaleno, il percorso ha toccato il lungomare di San Cataldo per concludersi in Fiera

Si sono dati appuntamento in Fiera sin dalla mattina, dove il Color Village ha accolto i partecipanti con giochi, balli e gadget. Poi intorno alle 18 il via alla corsa "più divertente e colorata del pianeta". Un percorso di 5 km, dalla Fiera per raggiungere il lungomare  Starita e ritorno, inondati da polveri colorate ecofriendly e glitter.

In circa 6mila hanno preso parte alla prima edizione della "Color Run powered by Asus" che per la prima volta ha fatto tappa quest'anno al Sud. Alla manifestazione hanno partecipato anche l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli e il sindaco Antonio Decaro. "Sono orgoglioso - ha commentato su Fb il primo cittadino - perché oggi, in una giornata caldissima, i baresi hanno risposto partecipando in tantissimi a questa festa straordinaria, un evento molto divertente che ha coinvolto più di 5.000 persone. Le manifestazioni sportive rappresentano sempre uno dei modi più belli per stare insieme. Bari è la prima città del Sud ad ospitare la Color Run, e ne dobbiamo essere entusiasti, perché eventi come questo ci aiutano a far conoscere la nostra città al resto d'Italia e a valorizzare un pezzo bellissimo di Bari come il lungomare di San Cataldo".

The Color Run 2015 a Bari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Color Run, in 6mila per la corsa "più colorata del pianeta"

BariToday è in caricamento