rotate-mobile
Cronaca Japigia / Viale Archimede

Colpi d'arma da fuoco esplosi in strada a Japigia: raffica di proiettili contro palazzina in via Archimede

L'episodio la notte scorsa. Proprio nei giorni scorsi, un'operazione coordinata dalla Dda di Bari ha portato a 24 ordinanze di custodia cautelare, facendo luce su una faida interna al clan Parisi che nel 2017 portò a diversi fatti di sangue

Colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi la notte scorsa nel quartiere Japigia, in via Archimede, quartier generale del clan Parisi. Il rumore dei proiettili ha svegliato i residenti della zona.

La segnalazione ai carabinieri è giunta intorno alle due: sul retro del palazzo in questione, sono stati recuperati sei bossoli.

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del Comando provinciale. Impossibile dire, al momento, se si sia trattato di un'intimidazione, di colpi esplosi al culmine di una lite o anche di un agguato fallito. L'episodio tuttavia si registra a pochi giorni dall'operazione della Squadra mobile coordinata dalla Dda che ha portato all'esecuzione di 24 ordinanze di custodia cautelare, nei confronti di altrettanti presunti esponenti del clan Parisi-Palermiti e del gruppo Busco, facendo luce su una faida interna al gruppo criminale che nel 2017 portò a tre omicidi e ad una lunga scia di violenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi d'arma da fuoco esplosi in strada a Japigia: raffica di proiettili contro palazzina in via Archimede

BariToday è in caricamento