Bari a lutto per la scomparsa di Marzulli: nel pomeriggio i funerali del comandante

Le esequie si terranno alle ore 15.30 in Basilica. Intanto, nella Camera ardente allestita presso il comando della polizia locale, a Japigia, tantissimi i cittadini che hanno voluto rendere omaggio al generale

Si terranno nel primo pomeriggio, alle 15.30, in Basilica a Bari, i funerali del comandate Nicola Marzulli, capo della polizia locale, scomparso improvvisamente ieri, dopo un malore.

Intanto, in queste ore sono tantissimi i cittadini che hanno voluto portare l'ultimo saluto a Marzulli, nella Camera ardente allestita presso la sede del "suo" Comando di polizia locale, in via Aquilino a Japigia. Numerosissime le firme e i messaggi sul libro delle condoglianze, così come le corone di fiori, recapitate anche da molte associazioni del territorio. A portare sostegno e vicinanza alla famiglia, anche il sindaco Decaro, che ha ieri ha salutato con un ricordo commosso il comandante e "amico" Nicola Marzulli, e l'assessore alle Attività economiche Carla Palone.

Ad unirsi al cordoglio della città di Bari per la scomparsa del comandante della Polizia locale, anche la comunità di Alberobello, dove Marzulli aveva ricoperto lo stesso incarico dal 1985 al 1988. In segno di rispetto, le bandiere del Municipio sono state listate a lutto, e nel pomeriggio una delegazione dell'amministrazione sarà presente con un Gonfalone ai funerali. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento