rotate-mobile
Cronaca San Girolamo - Fesca / Via Napoli

Commemorazione dei defunti: gli orari dei cimiteri

Gli orari di apertura e chiusura delle necropoli cittadine nei prossimi giorni

In occasione della commemorazione dei defunti, i cimiteri di Bari e delle ex frazioni osserveranno i seguenti orari di apertura e chiusura:

- domenica 25 ottobre: apertura ore 7,30 - chiusura ore 13,00
- sabato 31 ottobre: apertura ore 7,30 - chiusura ore 17,00
- domenica 1 novembre: apertura ore 7,30 - chiusura ore 18,00
- lunedì 2 novembre: apertura ore 7,30 - chiusura ore 18,00
- domenica 8 novembre: apertura ore 7,30 - chiusura ore 13,00

Nella giornata di lunedì 2 novembre, inoltre, alle ore 10, presso il Sagrato della Chiesa Madre del cimitero di Bari, si terrà la Cerimonia commemorativa dei defunti. Celebrerà il rito S.E. Mons. Francesco Cacucci, Arcivescovo di Bari. A seguire, a cura del Presidio Militare, la Cerimonia per le Onoranze ai Caduti in Guerra.

Domenica 1° novembre e lunedì 2 novembre è previsto un servizio di bus navetta (pulmino da 6 posti) interno al cimitero monumentale di Bari per il trasporto di anziani e disabili.

Al fine di consentire lo svolgimento delle manifestazioni in programma all’interno del cimitero monumentale di Bari, lunedì 2 novembre, dalle ore 05.00 alle ore 14.00, e comunque fino al termine della cerimonia, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” e il “DIVIETO DI TRANSITO” sulle seguenti strade e piazze:

- piazzale dell’Exultet;
- Via Crispi, ambo i lati, tratto di strada compreso tra via Nazariantz e il piazzale dell’Exultet, compresa la zona di sosta ivi esistente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti: gli orari dei cimiteri

BariToday è in caricamento