rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La Puglia piace al Commissario Rex, oggi primo ciak all'aeroporto

Al Karol Wojtyla le riprese della prima puntata: Rex e il commissario Terzani (l'attore Francesco Arca) arrivano all'aeroporto e si imbattono in alcuni cartelloni di "We are in Puglia", che pubblicizzano le bellezze della nostra regione. Così decidono di fermarsi qualche giorno...

Il commissario Rex conquistato dalla Puglia, nella fiction ma anche nella realtà. Per la prima volta, infatti, la famosa serie televisiva esce da Roma e sposta le sue riprese proprio in Puglia, dove saranno ambientate due puntate della nuova stagione.

Questa mattina, all'aeroporto Karol Wojtyla di Palese, il primo ciak per la realizzazione della prima puntata: Rex e il commissario Marco Terzani (interpretato dall'attore Francesco Arca) arrivano all'aeroporto del capoluogo pugliese per accompagnare un amico, ma si imbattono in alcuni cartelloni di "We are in Puglia", la campagna di comunicazione che promuove le bellezze del territorio pugliese. Le foto di spiagge assolate e le immagini del porto di Trani affascinano i due poliziotti, e li convincono a restare in Puglia per qualche giorno... Le riprese dei due episodi della serie si svolgeranno tra Bari e la provincia fino al prossimo 23 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Puglia piace al Commissario Rex, oggi primo ciak all'aeroporto

BariToday è in caricamento