rotate-mobile
Cronaca

Como-Bari, probabili formazioni: Donati si riprende il centrocampo

Il centrocampista friulano torna in regia per la squalifica di Gentsoglou: out anche Porcari, al suo posto uno tra Romizi e Di Noia. Prima chiamata stagionale per Camara

Il quindicesimo turno di Serie B vede il Bari impegnato in trasferta contro il Como: i galletti scenderanno in campo alle 15 allo stadio Giuseppe Sinigaglia.

Quella di oggi pomeriggio, nonostante l'ultimo posto in classifica degli avversari possa suggerire altro, è una trasferta ricca di insidie per i pugliesi che prima di tutto dovranno esser bravi a conservare lo stesso approccio tenuto nelle ultime partite e a non sottovalutare un Como dato allo sbando da molti, ma che resta una squadra che può creare problemi.

Certo è che il Crotone ha vinto anche ieri e che una vittoria sarebbe importante per la classifica (anche se Nicola suggerisce che è troppo presto per guardarla), oltre che per consolidare ulteriormente le certezze dei biancorossi, apparsi molto più sicuri dei propri mezzi nell'ultimo periodo. 

QUI COMO - Tra le fila dei lombardi ci sono ben quattro assenti, ossia i tre squalificati Casoli, Marconi e Sbaffo e l'infortunato Madonna. Festa, in compenso, recupera l'ex biancorosso Borghese e l'esperto Cassetti. Per cercare la prima vittoria tra le mura amiche, l'ex tecnico del Cagliari si affiderà alla coppia d'attacco formata da Simone Ganz e da un altro ex come Giulio Ebagua.

QUI BARI - Diverse assenze anche per Nicola che deve rinunciare allo squalificato Gentsoglou oltre che agli acciaccati Donkor, Defendi e Del Grosso. Out anche Porcari per un risentimento muscolare accusato giovedì. Mentre il reparto arretrato viaggia verso la conferma, il centrocampo sarà diverso: Donati in regia con Valiani a sinistra e il ballottaggio tra Romizi e Di Noia. In attacco confermati Rosina, Maniero e De Luca. Da segnalare il recupero di Sansone e la prima convocazione stagionale per Camara. 

Le probabili formazioni:

COMO (4-4-2) - Scuffet; Ambrosini, Giosa, Cassetti, Garciatena; Bentivegna, Benedicic, Bessa, Jakimovski; Ganz, Ebagua. All.: Festa  

BARI (4-3-3) - Guarna; Sabelli, Contini, Rada, Gemiti; Romizi, Donati, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. All.: Nicola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Bari, probabili formazioni: Donati si riprende il centrocampo

BariToday è in caricamento