Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Il Comune cerca tecnici informatici, pubblicato il bando di concorso

Le due figure si occuperanno del supporto tecnico-informatico nell'ambito di un progetto di e-government. Ecco tutte le informazioni

Il Comune di Bari cerca tecnici informatici. Il bando di selezione, per titoli e colloquio, è stato pubblicato oggi nella sezione Concorsi del sito istituzionale del Comune.

Gli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa riguarderanno un esperto senior e un esperto junior in ambito di progettazione, direzione e monitoraggio di progetti di e-government, da inserire in posizione di supporto tecnico-informatico al RUP del progetto “Sviluppo del sistema di e-government regionale nell’area vasta Metropoli Terra di Bari”. Gli incarichi avranno una durata di 24 mesi. I compensi previsti ammontano complessivamente ad € 115.200,00 per il profilo senior e ad €74.400,00 per quello junior.

Le domande di candidatura, complete dei documenti richiesti dal bando, dovranno pervenire al Comune di Bari - Ripartizione Innovazione Tecnologica, Sistemi Informativi e Tlc - corso V. Emanuele n. 143 - 1° piano - 70122 BARI, entro le ore 12.00 del prossimo 18 aprile.

Il bando di concorso, completo di allegati, è disponibile a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca tecnici informatici, pubblicato il bando di concorso

BariToday è in caricamento