rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Murat / Corso Cavour

Concerti nel foyer del Petruzzelli, arriva l'ok dalla Prefettura: "Capienza di 120 spettatori"

Lo spazio potrà essere sfruttato anche per ospitare congressi e conferenze con un costo minore rispetto al teatro

Eventi concertistici con ensemble di qualità a costi accessibili, ma anche conferenze e congressi aperti ad un massimo di 120 persone. Il foyer del teatro Petruzzelli di Bari può ospitare eventi: a confermarlo la Prefettura, che ha dato parere positivo alla richiesta della Fondazione Petruzzelli, d'intesa con l’assessorato alle Culture del Comune di Bari.

Alla luce del parere positivo, la Fondazione ora predisporrà gli interventi necessari per allestire lo spazio del foyer per le prossime stagioni, così da permettere l'ampliamento delle attività da svolgersi nel teatro. Provvederanno inoltre all'acquisto di sedie omologate ignifughe e presenteranno tutta la documentazione per avere il via libera definitivo all'uso degli spazi. 

“Con questo ulteriore adempimento - dichiara l’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli - la Fondazione Petruzzelli amplia la sua capacità di intervento creativo e a sostegno del business turistico della città. Il nostro amato Petruzzelli acquisisce così ulteriore forza e capacità produttiva grazie al paziente e lungimirante lavoro del suo management e del Consiglio di indirizzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti nel foyer del Petruzzelli, arriva l'ok dalla Prefettura: "Capienza di 120 spettatori"

BariToday è in caricamento