rotate-mobile
Cronaca Japigia / Via Giuseppe Prezzolini

Claudio Baglioni in concerto al Palaflorio: i parcheggi

A disposizione l'area di sosta gestita dall'Amtab in via Giuseppe Prezzolini. Tariffa unica giornaliera di tre euro

Il ConVoi tour di Claudio Baglioni giunge anche a Bari, al Palaflorio, in una doppia tappa. Rinviati per due volte a causa di problemi di salute dell'artista, i concerti si terranno venerdì 21 e sabato 22 marzo.

Più che un tour, un vero tourbillon, quello di Claudio Baglioni, con concerti in nove città, attraversando tutta l'Italia, da Torino alla Sicilia. Un percorso dove il senso del viaggio, il sogno della scoperta e il suono della musica si mettono accanto nel segno dell'andare verso nuove e antiche emozioni. Perché tutte le strade portano al cuore.

“Ho pensato a questa idea del convoglio, di una carovana – spiega Baglioni – perché sento che c'è il bisogno di darsi la scossa: fare il pieno, scrollarsi di dosso sfiducia e apatia e lanciarsi, insieme, in una spedizione fantastica, in una corsa a perdifiato verso una nuova frontiera, ri-animati dall'energia che la musica e il suo bagaglio a mano sanno provocare”.

I PARCHEGGI - In occasione del concerto di Claudio Baglioni in programma presso il Palaflorio, dal 21 marzo 2014 al 22 marzo 2014 dalle ore  14:00 a fine servizio, verrà effettuata l’attività di rimessa autoveicoli nelle aree di sosta antistanti il Palaflorio, in via Giuseppe Prezzolini e che per il servizio verrà applicata la tariffa unica giornaliera di 3 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Baglioni in concerto al Palaflorio: i parcheggi

BariToday è in caricamento