rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bari Vecchia / Piazza Libertà

Bari festeggia con J-Ax e Fedez, folla in piazza per il concerto di Capodanno

Piazza Prefettura gremita per l'evento musicale con la partecipazione dei due artisti. Soddisfatto il sindaco Decaro. La Questura: "Nessuna problematica nonostante l'elevata affluenza di pubblico"

Tutti in piazza per salutare l'arrivo del nuovo anno con Fedez e J-Ax. Sono stati tanti i baresi che ieri sera hanno raggiunto piazza Prefettura per il concerto che ha visto sul palco, insieme ai due rapper, Fabio Rovazzi, l'autore del tormentone estivo 'Andiamo a comandare', e il gruppo locale dei Bari Jungle Brothers.

Soddisfatto il sindaco Decaro, che ringraziando dal palco ha sottolineato la presenza tra il pubblico di tanti giovani e giovanissimi. "Sarà una festa per tutti", aveva promesso nel pomeriggio incontrando Fedez e J-Ax a Palazzo di Città

E sul palco non è sfuggita la presenza di Chiara Ferragni, modella e fashion blogger fidanzata di Fedez, che ha immortalato con foto e video diversi momenti dello spettacolo, rilanciandoli anche sul suo profilo Instagram.

Circa centomila, secondo gli organizzatori, gli spettatori dell'evento organizzato da RadioNorba. Una serata che è trascorsa senza particolari problemi: "Nessuna problematica di rilievo si è registrata - fanno sapere dalla Questura - nonostante l’elevata affluenza di pubblico". In occasione del concerto, erano state disposte una serie di misure speciali di sicurezza, in risposta all'allerta terrorismo, con il posizionamento di blocchi di cemento 'anti tir' e il dispiegamento di circa 300 unità dele forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari festeggia con J-Ax e Fedez, folla in piazza per il concerto di Capodanno

BariToday è in caricamento