rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Concertone di fine anno, oggi artisti sul palco per le prove generali

Ultimi preparativi in vista dell'evento di domani, e fan già pronti a raggiungere piazza Libertà con la speranza di un 'incontro ravvicinato' con i propri artisti preferiti. Primo test importante anche sotto il profilo del traffico

Ultimi 'ritocchi' prima dell'evento e artisti già sul palco per le prove generali. Il conto alla rovescia per il concertone di fine anno in piazza Prefettura è cominciato. Divieti e chiusure al traffico su corso Vittorio Emanuele sono già scattati, mentre dal pomeriggio gli ospiti del 'Gigi D'Alessio &Friends' sono impegnati nei 'sound check' in vista dell'esibizione di domani sera. Tra loro anche Gigi D'Alessio, sulla cui presenza c'era inizialmente stato qualche dubbio.

Quello che è certo è che le stesse prove generali sono diventate 'un evento', con fan e curiosi che hanno raggiunto la piazza per assistere alle prove dei propri cantanti preferiti. Test importante anche per il traffico, con i divieti e un tratto di corso Vittorio Emanuele chiuso alle auto. Per la sera di San Silvestro, sono state predisposte corse speciali di bus e treni, con l'invito - più volte ripetuto dal sindaco - a lasciare l'auto a casa per evitare caos e ingorghi. 

BUS, TRENI, PARCHEGGI: TUTTE LE INFO

*Ultimo aggiornamento ore 16.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concertone di fine anno, oggi artisti sul palco per le prove generali

BariToday è in caricamento