menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concluse in Puglia le prime 505 vaccinazioni Covid, Emiliano: "Da gennaio in arrivo 95mila dosi"

Terminate intorno alle 17 le somministrazioni delle dosi destinate a specifiche categorie più a rischio. Il governatore: "La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione"

È terminato nel pomeriggio il 'Vaccine day' pugliese, con il completamento delle operazioni di vaccinazione contro il Covid per le prime 505 persone a cui erano destinate le dosi. Procedure partite in mattinata al Policlinico di Bari, che hanno coinvolto fino alle 17 circa personale ospedaliero attivo in reparti Covid, infermieri e ospiti nelle rsa. 

{"type":"video","object":{"title":"Interviste vaccinate-2-2","description":"","formats":[{"name":"gif","title":"Video GIF","description":"video - anteprima animata (GIF) - 384x216 - watermark","video":"https:\/\/citynews-baritoday.video.stgy.ovh\/~media\/gif\/43390409534127\/interviste-vaccinate-2-2.gif","mime_type":"gif","default":false},{"name":"mp4-hd","title":"Video HD","description":"video - alta definizione (HD) -1152x648 - watermark","video":"https:\/\/citynews-baritoday.video.stgy.ovh\/~media\/mp4-hd\/43390409534127\/interviste-vaccinate-2-2.mp4","mime_type":"mp4","default":false},{"name":"mp4-sd","title":"Video SD","description":"video - bassa definizione (SD) - 640x360 - watermark","video":"https:\/\/citynews-baritoday.video.stgy.ovh\/~media\/mp4-sd\/43390409534127\/interviste-vaccinate-2-2.mp4","mime_type":"mp4","default":true}]}}%3C/p%3E
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
%20">Le testimonianze delle prime vaccinate

Un assaggio di quello che avverrà a partire da gennaio, quando la Puglia riceverà un quantitativo di vaccini ben più elevato dalla Pfizer: circa 95mila, come ha confermato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. "La macchina organizzativa in Puglia ha funzionato bene - il commento del governatore pugliese - La stessa attenzione sarà messa quando arriveranno le nuove dosi di vaccino". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento