rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Concorso pasta al forno contest il 6 luglio, la chiusura delle iscrizioni al tif fooding

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Pasta al forno, timballo o sue interpretazioni. Sei un amatore, un professionista o un grande appassionato di buona cucina? Metti le mani in pasta e partecipa al primo concorso per "La migliore pasta al forno".

Le iscrizioni, si chiuderanno alle ore 12 del 6 luglio e si potranno effettuare direttamente presso la segreteria del Tif allestita a Palazzo Palmieri, dove i partecipanti dovranno consegnare dalle ore 12.30 alle ore 13 di domenica 7 luglio la teglia da 500 grammi di prodotto finito.

La giuria composta da chef, tecnici e amatori, decreterà i tre vincitori; al terzo classificato sarà consegnato una selezione di prodotti Granoro, al secondo un kit Ballarini invece il primo classificato vincerà un buono spesa di 500 euro.

Per le iscrizioni e le informazioni contattare la segreteria allestita presso Palazzo Palmieri - (aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12 - dalle 17 alle 21) - per info tel. 0883- 764260 - 334-7243860 - info@tiftrani.it - www.tiftrani.it - Facebook: Trani InternationalFestival

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso pasta al forno contest il 6 luglio, la chiusura delle iscrizioni al tif fooding

BariToday è in caricamento