rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Conferenza stampa di presentazione "Casa regionale della moda Puglia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Chi pensa che la Puglia sia fatta di mare, trulli e taralli e chi è convinto che la moda esista solo a Milano,probabilmente di qui a breve, sarà costretto a cambiare idea . A Bari si respira da tempo aria di cambiamento ed evidente che la città che ha dato i natali ad un icona di stile come Anna Dello Russo, non può rimanere in disparte quando siparla di moda.

A farsi portavoce di questo cambiamento è l' associazione"CASA REGIONALE DELLA MODA PUGLIA" che stà buttando giù un progetto niente male: "Venus indossa la Puglia" diretto da Gaetano Pasella.

Non si può ancora svelare niente di dettagliato ma sappiamo che si tratta di un evento complesso ed articolato composto da momenti di cultura e spettacolo incentrati su Moda, Cinema e valorizzazione del Territorio.

Non solo sfilate luccicanti e vestiti paillettati, ma una vera e propria occasione per dare visibilità ai giovani talenti pugliesi che lavorano e sognano di affermarsi nel campo della moda, del cinema e della fotografia, con l' obbiettivo di valorizzare i punti di forza di questa regione.

Arte, creatività, sociale, storia e bellezze paesaggistiche, tutte raccontate attraverso gli abiti, le foto e i cortometraggi che prenderanno parte a questo momento unico nel suo genere.

Dunque, curiosi e fashionisti, pugliesi e non, non prendete impegni per Venerdi 3 Maggio perchè presso la sala Consiliare del Comune di Bari si svolgerà la conferenza di presentazione dell' associazione e del progetto.

Per accedere vi basterà accreditarvi nella sezione dedicata alla conferenza sul sito www.casadellamoda.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conferenza stampa di presentazione "Casa regionale della moda Puglia"

BariToday è in caricamento