rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio estetista Mola, condanna definitiva per Antonio Colamonico: Cassazione rigetta il ricorso

L'uomo, responsabile della morte di Bruna Bovino nel 2013, dovrà scontare la pena di 26 anni e 6 mesi di reclusione. Nel processo di appello bis era stato giudicato colpevole di omicidio volontario e incendio doloso e condannato

La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 26 anni e sei mesi per il killer di Bruna Bovino, l'estetista uccisa a Mola nel dicembre 2013. Lo riporta l'Ansa: i giudici hanno rigettato il ricorso presentato dagli avvocati di Antonio Colamonico, condannato in secondo grado alla pena di 26 anni e 6 mesi di reclusione. La vicenda giudiziaria si chiude così dopo 8 anni. In primo grado, nel luglio 2015, Colamonico era stato condannato a 25 anni di reclusione. In appello, nel novembre 2018, era stato assolto (e scarcerato dopo circa 4 anni di detenzione) e nel processo di appello bis era stato giudicato colpevole di omicidio volontario e incendio doloso e condannato.
Nelle prossime ore dovrà tornare in carcere per espiare la pena confermata nella tarda serata di ieri dai giudici della Suprema Corte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio estetista Mola, condanna definitiva per Antonio Colamonico: Cassazione rigetta il ricorso

BariToday è in caricamento