menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assembrati nel circolo a giocare a carte, accalcati in strada senza mascherina: controlli e multe in centro a Bari

Tra Murattiano e Umbertino le sanzioni della Polizia locale nell'ambito dei servizi straordinari sul rispetto delle norme anti-Covid

Assembrati nel circolo ricreativo (senza mascherina) per giocare a carte e bere, in barba alle disposizioni anti-Covid. Le sanzioni della Polizia locale sono scattate in un locale in via Zuppetta a Bari, dove gli agenti dei nuclei Polizia giudiziaria e Annona, nell'ambito di servizi straordinari messi in campo tra la serata di mercoledì e la notte appena trascorsa, hanno rilevato il mancato rispetto delle norme anti-contagio. Quattro i verbali elevati, a cui si è aggiunta la contestazione per vendita e somministrazione di bevande e alimenti senza autorizzazione. I controlli hanno riguardato in particolare anche le 'zone della movida' tra l'Umbertino e il Murattiano. Otto sanzioni sono scattate per altrettanti giovani sorpresi "in assembramento" e senza mascherina. 

I controlli - fanno sapere dalla Polizia locale - proseguiranno anche nelle prossime serate, compresi quelli di concerto con le altre forze di polizia disposti dal Questore di Bari. 

(foto di repertorio)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento