rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga a Bari e provincia: arrestate sei persone

Gli arresti al quartiere Libertà, e a Polignano, Castellana Grotte e Santeramo. Sequestrati in tutto 240 grammi di droga tra cui hashish e marijuana

Controlli antidroga sono stati eseguiti ieri dai carabinieri tra Bari e provincia. Sei le persone arrestate; sequestrati in tutto 240 grammi di droga tra hashish e marijuana.

Al quartiere Libertà, i carabinieri hanno arrestato il 26enne G.R. trovato in possesso, all’interno della sua abitazione di 37 grammi di hashish, 205 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 26enne è stato associato presso la sua abitazione in attesa del giudizio direttissimo.

A Santeramo in Colle sono finiti in manette un 19enne ed un 21enne del luogo sorpresi, durante la notte, con 15 grammi di marijuana all’interno di un locale nella loro disponibilità adibito a luogo di ritrovo giovanile. Arrestati, i due sono stati sottoposti ai domiciliari.

A Polignano i carabinieri hanno arrestato uno studente 18enne del luogo che, notato in strada in atteggiamento sospetto, è stato sottoposto a controllo. Nelle tasche del suo giubbotto i militari hanno rinvenuto 25 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 460 euro in contanti sottoposti a sequestro. Il giovane si trova ora agli arresti domiciliari.

A Castellana Grotte, infine, arrestati un 16enne ed un 21enne del luogo che, nel corso di alcune perquisizioni eseguite nell’abitazione del maggiorenne ed in un locale in uso al 16enne, sono stati trovati in possesso di complessivi 164 grammi di hashish e di un bilancino di precisione. Su disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie il 21enne è stato collocato agli arresti domiciliari mentre il 16enne affidato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga a Bari e provincia: arrestate sei persone

BariToday è in caricamento