rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli antidroga dei carabinieri, in manette cinque spacciatori

Quattro le persone arrestate in centro, un 36enne in manette al quartiere Stanic

Ancora arresti dei carabinieri nell'ambito dei controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio.

In piazza Cesare Battisti i carabinieri hanno arrestato un un 19enne del Gambia e un 37enne del Mali sorpresi a cedere una dose di marijuana ad un giovane del luogo. I due spacciatori sono stati trovati in possesso di altri 11 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro. I due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati condotti in carcere.

Sempre nel murattiano, in via Roberto da Bari, è finito in manette un 28enne del Gambia, sorpreso a spacciare una dose di droga ad un cliente poi riuscito a fuggire. Bloccato e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di ulteriori 23 grammi di marijuana. In via Cairoli stessa sorte è toccata ad un altro 19enne del Gambia sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un 21enne barese. Nel corso del controllo lo straniero è stato trovato in possesso di ulteriori 16 grammi della stessa sostanza. Entrambi gli arrestati sono finiti in carcere.

Al quartiere Stanic, invece, i carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare a casa di un 36enne barese, lo hanno sorpreso in compagnia di un sorvegliato speciale poi deferito in stato di libertà per inosservanza degli obblighi, con 39 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro. Il 36enne è stato collocato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga dei carabinieri, in manette cinque spacciatori

BariToday è in caricamento