Cronaca

Lotta a rapine e furti in città: sventato colpo a distributore del San Paolo

Cinque arresti al termine dell'attività investigativa anticriminalità. L'episodio più eclatante si è concluso con l'arresto di un rapinatore e il recupero del bottino da mille euro. In manette anche autori di furti di materiale ferroso (nella foto) e in un supermercato

Stretta dei carabinieri contro rapinatori e ladri in città: complessivamente sei le persone arrestate nel corso di servizi in diversi quartieri della città. Al San Paolo l'episodio più eclatante: due malviventi hanno rapinato un distributore di benzina Esso in viale Europa. Nonostante abbiano provato a fuggire con un motorino rubato, sono stati intercettati dai carabinieri: i due hanno quindi cercato di fuggire a piedi, ma uno di loro, un 26enne di San Girolamo è stato catturato e arrestato. recuperato il bottino di circa 1000 euro.

Un’altra pattuglia del Nucleo Radiomobile ha invece sorpreso due pregiudicati baresi, un 42enne e un 31enne, mentre rubavano materiale ferroso all’interno del cantiere edile della Casa di Riposo Comunale, in corso Alcide De Gasperi. La refurtiva è stata quindi restituita: i due sono attualmente ai domiciliari. Infine due pregiudicati, di 45 e 42 anni, quest’ultimo di nazionalità polacca, sono stati arrestati poiché sorpresi all’interno di un supermercato del Libertà, mentre stavano portando via generi alimentari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta a rapine e furti in città: sventato colpo a distributore del San Paolo

BariToday è in caricamento