Martedì, 27 Luglio 2021
Cronaca

Controlli dei carabinieri su misure restrittive: 17 arresti e 10 denunce

Giro di vite contro arrestati domiciliari e sorvegliati speciali. Efficace la misura del braccialetto elettronico: i 43 destinatari sono stati trovati regolarmente nelle loro abitazioni

Controlli dei carabinieri su persone sottoposte a varie misure restrittive, tra cui gli arrestati domiciliari e i sorvegliati speciali tra Bari e provincia: 17 persone arrestate. Dieci i denunciati a piede libero, di cui uno per evasione e 9 per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale. 

Efficace la misura del braccialetto elettronico: i 43 destinatari monitorati dai Carabinieri sono stati trovati regolarmente nelle loro abitazioni. Tra gli arrestati, un cittadino nigeriano finito in manette nei giorni scorsi a Bari per aver tentato di rubare una paletta dall’interno del gabbiotto di accesso al Palazzo di Giustizia, è nuovamente finito in manette dopo essere stato sorpreso e riconosciuto da un carabinierementre passeggiava in via Napoli pur essendo ai domiciliari in attesa di giudizio. 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri su misure restrittive: 17 arresti e 10 denunce

BariToday è in caricamento