rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei carabinieri su misure restrittive: 17 arresti e 10 denunce

Giro di vite contro arrestati domiciliari e sorvegliati speciali. Efficace la misura del braccialetto elettronico: i 43 destinatari sono stati trovati regolarmente nelle loro abitazioni

Controlli dei carabinieri su persone sottoposte a varie misure restrittive, tra cui gli arrestati domiciliari e i sorvegliati speciali tra Bari e provincia: 17 persone arrestate. Dieci i denunciati a piede libero, di cui uno per evasione e 9 per violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale. 

Efficace la misura del braccialetto elettronico: i 43 destinatari monitorati dai Carabinieri sono stati trovati regolarmente nelle loro abitazioni. Tra gli arrestati, un cittadino nigeriano finito in manette nei giorni scorsi a Bari per aver tentato di rubare una paletta dall’interno del gabbiotto di accesso al Palazzo di Giustizia, è nuovamente finito in manette dopo essere stato sorpreso e riconosciuto da un carabinierementre passeggiava in via Napoli pur essendo ai domiciliari in attesa di giudizio. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri su misure restrittive: 17 arresti e 10 denunce

BariToday è in caricamento